IPO Sanremo Day1C – Colore nut non basta: dall’altra parte c’è straght flush!

A 30 minuti esatti dalla chiusura delle registrazioni, c’imbattiamo in uno spot davvero incredibile al tavolo 64.

Su board 8 cuori 9 quadri K quadri 8 quadri due giocatori vanno all-in: il primo mostra A-5 di quadri, l’altro Q-J di quadri. Avete già capito tutto: 10 quadri river con il tavolo che salta in piedi e richiama l’attenzione di tanti giocatori impegnati in quell’area di gioco: scala colore!

Nel frattempo fine della corsa per Giuseppe Ruocco, out senza riuscire mai a cambiare marcia. Out anche Salvatore Saracino, che a differenza dell’amico-collega ha già optato per il re-entry.

Tengono botta anche Federico Piroddi (foto copertina), Francesco Elefante, Michele Guerrini e Antonio Asaro, che abbiamo intercettato e proposto poco fa nel nostro ‘Talk Show Live’. Veleggia sopra average anche la triade genoana Miracoli-Bendinelli-Llapi. Bluff. Simone e Mario sono in corsa senza problemi, Giuliano è appena stato eliminato e nonostante il re-enty effettuato in questo momento valga appena 20bb ammette di non potersi esimere: “Dov’è che sono le casse?” 😀

Ribadiamo inoltre, come già fatto in presa diretta, l’incredibile afflusso di players al satellite, che ha registrato ben 270 iscritti.

L’average del Main tocca ora quota 98.300 quando i blinds sono 1.000/2.000, button ante 2.000. 306/752. Al termine del livello ultima pausa di giornata, dopodiché di caleremo sempre più dentro i tavoli per raccontarvi qualche altro spot e iniziare a darvi info più precise sugli stack in gioco.

 

 

Leave a reply