“IPO Nova Gorica sarà una tappa ricchissima di novità e sarà un evento imperdibile in cui presenteremo tante novità per il futuro. Ma soprattutto presenteremo anche l’avvio di una collaborazione con il brand più forte in assoluto al mondo, le World Series of Poker”. Andrea Rocci, ceo di Ems acronimo di Events, Marketing and Strategies, lancia il lavoro del suo staff in vista della tappa del 12-17 marzo al Perla Resort di Nova Gorica dove in palio ci sarà mezzo milione di euro. Un milione sarà già messo sul piatto (anche se San Marino ha sfondato il garantito ampiamente) e un altro milione verrà messo nell’evento di Sanremo sul quale, a breve, verrà tolto il velo.
Ma, come detto, pur rimanendo sempre nella sua formula originale, IPO si sta arricchendo di tantissimi particolari:
“Sarà un momento molto importante per noi visto che verranno presentate alcune novità per il futuro – spiega Rocci dopo il successo di gennaio a San Marino – ci sarà l’ingresso nel team di alcuni personaggi storici di IPO e del poker italiano”.
Per i più attenti agli spam e ai post sui social e agli articoli su pklive360.net e sui principali portali italiani, però, è saltata agli occhi la novità più importante:
“Nella Last Longer del main event, alla quale parteciperanno i registrati online ad uno dei flight sul nostro sito internet, il vincitore staccherà il biglietto per il main event delle World Series of Poker di Las Vegas, il torneo più bello del mondo. Un valore di 10.300 dollari che andrà al miglior piazzamento di chi si è prenotato a giocare IPO in maniera totalmente gratuita. Ma il ticket è solo l’inizio di una collaborazione col marchio di poker live più importante in tutto il Pianeta. Una grande soddisfazione per noi e, anche sotto questo punto di vista, mano a mano che si avvicinerà il torneo annunceremo tante altre chicche dedicate ai players. Intanto tra IPO e Wsop si stabilisce un primo importante legame”.

E l’effetto Last Longer sembra già funzionare molto bene: “Online ci sono già tantissimi iscritti che non vogliono perdersi questa competizione nella competizione e che potrebbe anche dare il ticket Wsop ad un player che non sia il winner. E’ già capitato e la storia di IPO ha diversi esempi. E ricordate che potrete registrarvi solo una volta online e in maniera totalmente gratuita per poter consentire a tutti di partecipare alla gara. Intanto mano a mano che si avvicinano i giorni il Perla Resort potrebbe andare in overbooking”, ha proseguito Andrea Rocci.
Tante le novità da Nova Gorica e anche per il futuro: “A IPO verrà presentata anche la madrina del torneo ma anche qui teniamo su il velo, chi ci sarà vedrà live e sfrutterà tutti plus!”, conclude.

Share This