Una location con una vocazione spiccatamente turistica. E, non a caso, dalla riapertura delle scorse settimane la Repubblica di San Marino ha messo in campo un’iniziativa che sarà disponibile anche per l’IPO888poker che si terrà alla Giochi del Titano dal 15 al 20 luglio. Su www.visitsanmarino.com sarà possibile acquistare un voucher per chi si vorrà fermare a dormire a San Marino entro tutto il mese di luglio e, ovviamente, nei giorni del torneo. Basta acquistare il voucher a quell’indirizzo web e i players saranno ospiti della Repubblica di San Marino 2 notti su 3. 

Come funziona il voucher? 

1. Scegli la struttura in cui soggiornerai, il numero di camere e le date del tuo soggiorno. 

2. Il tuo voucher è già inserito nel sistema: il prezzo per la seconda e la terza notte non verranno aggiunte al preventivo. 

3. Potrai usufruire del tuo voucher entro il 31 marzo 2022. 

Non è possibile cumulare più ticket a fronte di una permanenza più lunga di tre notti. E non è utilizzabile per il turismo vaccinale che, comunque, per gli italiani non sarebbe possibile. 

Un’ottima occasione visto che, organizzandosi coi giorni del torneo schedule alla mano, si possono abbattere le spese di trasferta sensibilmente e godersi la splendida location sammarinese. 

Share This