Dal 2 al 7 gennaio l’IPO San Marino mette sul piatto mezzo milione di euro e tanto intrattenimento. Mentre ci si avvicina all’evento, addirittura fino alle 18 del primo dell’anno, si può puntare commentando un post su Facebook e vincere un buy in del valore di 550 euro per il main event di IPO San Marino 2020. Come? E’ semplicissimo!

Regole del concorso:
1 – Scrivi un commento sotto la locandina pubblicata nella pagina facebook IPO EVENTS pronosticando il numero di entries esatto totale del Day1A IPO SAN MARINO 2020 €500.000GTD che si svolgerà dal 02 al 07 Gennaio 2020 al Palace Hotel di San Marino.
2 – Condividi la locandina sulla tua bacheca.
3 – Riserva il tuo posto su www.pklive360.net
4 – Ogni persona può fare un solo pronostico.
5 – La possibilità di commentare per partecipare al concorso si concluderà alle ore 18:00 del 01 Gennaio 2020.

Il primo pronostico che indovinerà il numero esatto di entries del Day1A vincerà un ticket del valore di 550€ per il IPO San Marino 2020 500.000GTD. 

“Prima di assegnare il ticket al vincitore, verrà verificato che la locandina dell’evento sia correttamente pubblicata sul suo profilo, in caso contrario il premio sarà aggiudicato a chi cronologicamente avrà dato il valore corretto rispettando tutti i punti del regolamento”, commenta l’organizzazione Ems di IPO San Marino.

Da un semplice commento e una condivisione su Facebook si può prendere una “sedia” al Best Western Palace e giocarsi uno dei bullet. E poi, chissà, la strada per conquistare il trofeo dell’IPO è lunga, tortuosa e in salita. Una vera impresa. Ma si può vincere sempre partendo dallo stack iniziale e sconfiggendo tutti gli avversari giocando a poker. Fatevi sotto!

Share This