La Notte degli Assi del King’s Resort Rozvadov sui libri con il successo del rumeno Covaciu e 262 players a premio. 

Alla fine a vincere la Notte degli Assi da 2.583 entries è stato Paul Adrian Covaciu. Per prendersi la ricca prima moneta ha dovuto battere in heads up il ceco Tomas Knepl, assicurandosi anche i 6mila euro messi in palio per il vincitore dopo il deal chiuso a tre con Fernando Fernandez: i primi tre oltre ad un premio che oscilla dai 64mila di Knespl ai quasi 70mila di Fernandez si sono presi anche il ticket per il main Wsop Europe che spetta anche al danese Moadeli e al malese Liang.

A sorpresa l’arrivo a sorpresa di Leon Tsoukernik che ha voluto premiare il vincitore Covaciu insieme a Salvatore Vendemini per questa edizione de La Notte degli Assi al King’s Resort Rozvadov.

È poi toccato a Federico Brunato consegnare il trofeo al secondo classificato Tomas Knespl, e terzo piazzato Fernandez anche lui premiato con gli originali trofei italiani.

“Finisce qui questo evento, dopo mesi di intenso lavoro, una collaborazione di spessore con la più grande realtà europea del poker. Grazie a chi c’era, a chi ci ha lavorato, a chi ci ha semplicemente sostenuto, a chi non ha potuto esserci e a chi si è tolto le proprie soddisfazioni”, il commento di Imperium Room.
Ottimo risultato con
2.589 entries di cui 1.050 unici per un buy in da 250 euro e una prize pool da 539.847 euro.

Fonte Gioco News

Share This