San Marino – Sono 332 le entries al Day1C con 149 players in gioco dopo nove livelli su 12 da completare, ma è partito anche il Day1D serale delle 18 con circa 200 players già in gioco! Una grande giornata di poker dopo le 490 entries dei primi due starting flight e l’obiettivo del montepremi garantito da 500mila euro molto vicino.

Field anche oggi molto importante con Andreino Benelli in gioco insieme a Fabio Coppola in questo periodo in Italia in attesa di tornare a Las Vegas, Ivan Barbuto, Ale Meoni, Pasquale Grimaldi, Alessandro Adinolfo, Andrea Shehadeh, che si è distinto anche allo SharkBay e alcuni grandi ritorni come quello di Paolino Virciglio e Samian Ziarati tanti altri ancora che non giocavano live da tantissimo. Ritorna anche Angela Carmosino, Bruno Dama che ci riprova, l’italofrancese Giuseppe Zarbo record man di cash al main Wsop, Marcello Migliorini capitano dei Golden Boys, Virgilio Di Cicco, Predrag Budakovic, Nicola Angelini finalmente schierato, Fabrizio De Meis, Diego Raimondi ancora in gioco, Alessandro aleppp Giannelli e tanti altri ancora.

Al Day1D si sono schierati anche i tre amici sempre insieme nel poker come Umberto Sorrentino, Andrea Galan e Salem Issam e a breve lanceremo un aggiornamento sull’ultimo flight della serata in attesa dell’ultima occasione di domenica mattina alle ore 11 con il Day1E Speed! Dalle 18 il Day2 non darà più occasioni per iscriversi e sarà vietato sbagliare.

Share This