San Marino – Con tre livelli ancora da giocare nel Day1C di IPO 888Poker San Marino sono 464 le entries totalizzate e sono ancora due i round per iscriversi o effettuare un rientro a disposizione di tutti i players in gioco. 

L’action non è ancora esplosa visto che è l’ultima occasione di un flight normale prima del Day1D Speed da 25 minuti a livello e altri 12 blinds da giocare. 

Tanti, comunque, i volti noti che provano a qualificarsi e unirsi al field da 153 giocatori già approdati al Day2 di domani, domenica, alle ore 18. 

Con 120mila gettoni, Umberto Sorrentino, Lello Savarese, Danilo Colomba, sulle 100mila Marcello Miniucchi e Alessandro Scermino mentre ancora più short Peppe Ruocco, Roberto Napoli, Fabio Mangano e Fabio Gamba. Ci riprova anche un ex winner come Umberto Calabrese e in gioco un habitué come Predrag Budakovic. Short Alessio Lo Vito, e troviamo ai tavoli ancora Giuseppe Scollo di BetBull.it, Luigi Guida e altri ancora. 

Esce intorno al nono livello Cecilia Pescaglini Q8 vs AK e rivola alla cassa per riprovarci al terzo bullet. 

Aris Theodoridis prova a portarsi via un bel pot in bluff ma trova l’avversario a “catchare” il suo colpo. Apre lui 3600 da utg2 e gioca middle position e Marcello Miniucchi da BB. 

Flop: KKQ, check, esce 4.300 Aris, call mp e fold Miniucchi. 

Turn: 4 picche, check, check

River: 5 quadri, vetta 11.600 Theodoridis, tanka e alla fine calla oppo girando coppia di 10 e Aris non mucka ma mostra 9-10 offsuited. 

Brutto colpo per Sara Callegari che raddoppia lo stack di Nicola Angelini. C’è un’apertura di NicoAnge e 3.300 chips calla l’hijack e il bottone. Da small blind Sara 3betta 12.000 chips e Angelini 4bet shova per 44.800 gettoni. Chiama solo la Callegari AQ vs Q10 e un 10 al flop manda NicoAnge in media e azzoppa la giocatrice. 

Share This