IPO 888Poker San Marino prende il via il 28 settembre in realtà. No, tranquilli, non sono stati aggiunti altri 4 starting flight all’evento da 500mila euro garantiti in palio dall’1 al 6 ottobre. . Da quel giorno nella Gt Poker San Marino, alle 21, partono i satelliti di qualificazione che per ben 4 serate, il 28, il 29 il 30 e il primo ottobre, mettono in palio tanti ticket garantiti. Nello specifico saranno 3 i ticket garantiti per ogni satellite, il 28, il 29 e il 30 mentre giovedì 1 ottobre i buy in da 550 euro in palio saranno ben 5.
La scorsa tappa sono stati tantissimi i qualificati dai live sat che prevedono un buy in da 65+20 euro con uno stack di ben 30mila chips, livelli da 20 minuti e possibilità di effettuare re entry. La late registration è aperta fino all’ottavo livello di gioco.
Il main event attesissimo parte il 2 ottobre alle 18 con la struttura classica di IPO ma alle 14, per chi non riesce ad arrivare a San Marino prima del giorno dello shuffle up and deal, c’è il Turbo Satellite sempre con 3 ticket garantiti e livelli da 15 minuti.
Ottima occasione per il player locali e delle regioni limitrofe che, nella location della Giochi del Titano Spa, hanno sempre risposto con grandissimi numeri facendo crescere notevolmente le occasioni per qualificarsi con poche decine di euro. E sono tanti i giocatori piazzati a premio che sono partiti proprio dai sat: il miracolo del poker che dal basso permette di scalare Roi importantissimi si continua a manifestare. Perché non provare?

Qui per riservare il posto a IPO 888Poker San Marino!

Share This