IPO e 888 Poker ancora insieme nell’evento di San Marino dall’1 al 6 ottobre che metterà sul piatto un montepremi garantito da 500mila euro. Prosegue e si consolida la partnership tra l’iconico e storico format di poker live di livello ormai internazionale e il forte brand di gioco online che opera in Italia e a livello global tra i leader del mercato mondiale. 

L’obiettivo della collaborazione è quello di dare un prosieguo alla partnership partita nel mese di maggio con il primo IPO online della storia del torneo e poi sbarcata sul live nell’evento alla Giochi del Titano dei primi di agosto. Due successi a livello di numeri e di comunicazione che hanno convinto i due partner a stringere ancora di più la collaborazione che proseguirà da IPO San Marino fino alla fine del 2020 con altri progetti che potrebbero superare questo orizzonte temporale.

E proprio sulla base di questa intesa i due brand stanno lavorando per migliorare sempre di più l’esperienza dei players e hanno in cantiere due sostanziose novità che verranno comunicate nelle prossime settimane. 

Intanto a San Marino 888Poker sarà ancor più presente a livello di branding anche con un trofeo speciale che darà ancora più prestigio al prossimo winner di IPO, torneo che vanta una bacheca di grandi campioni tra i suoi vincitori, e che suggellerà in maniera ancora più significativa la partnership tra la room online e l’evento live. 

La serie IPO è diventata uno degli eventi di poker live più significativi in Italia e in Europa con un’atmosfera internazionale. Fin dalla sua istituzione nel 2011, ha attratto oltre 45mila giocatori e distribuito montepremi per quasi € 23.000.000!

888holdings è una delle principali società di gioco online in tutto il mondo.   888poker è uno dei principali operatori di poker al mondo: nella prima metà del 2017 la holding ha guadagnato $ 42,5 milioni di entrate con il solo poker. Fondata nel 1997, la società impiega oltre 1.200 persone e offre i suoi prodotti in oltre 60 paesi.

Share This