All’IPO San Marino in programma dal 15 al 20 luglio, presso la poker room della Giochi del Titano, ci sarà anche 888poker. La pandemia non aveva interrotto il rapporto tra i due importantissimi brand di poker live e online e per l’evento da 500mila euro garantiti, la “triple eight” sarà lo sponsor del super torneo di Hold’em per la terza edizione! Sono state svolte anche tre edizioni online ma, per questo tipo di evento che ha sempre sbancato i prizepool messi sul piatto dalla room e da PkLive360.net, sarà il quarto evento IPO888poker quello in programma dal 21 al 27 luglio

E sarà meravigliosa la storia da raccontare: chi riuscirà a diventare campione IPO888 per ben due volte in una sola settimana? Sì perché, eletto il winner dell’evento live, il prossimo 20 luglio, dopo 7 giorni di eventi si giocherà il main che selezionerà il campione sulla room di 888poker. 

Se per l’evento live i dettagli stanno uscendo e si sta delineando piano piano il torneo tanto atteso dopo circa 9 mesi di stop forzato causa pandemia globale (550 euro il buy in per il main con 500mila euro in palio alla vigilia), a breve sapremo anche tutti i dettagli dell’IPO online su 888poker. 

Un festival vero e proprio, quindi, con tantissimi players che si schiereranno in tutte e due le kermesse pokeristiche. In effetti i field dell’evento online sono sempre stati molto simili a quello dal vivo con tantissimi aficionados dell’evento più importante d’Italia e di riferimento in Europa e di proprietà di PkLive360. 

Un’occasione unica e irripetibile, quindi, di diventare campioni IPO888 due volte in una settimana. Un raise importantissimo per il brand e la room online che riprendono da dove avevano interrotto prima dell’ennesimo lockdown e, chissà, magari potrebbero tornare anche a crescere insieme nel futuro come era nei progetti prima della nuova ondata di Covid-19.

Si parte, comunque., dall’evento live, dove il brand 888 campeggerà in sala, sulla comunicazione e nel final table in streaming della giornata decisiva. La room leader mondiale e presente anche sul mercato italiano con una concessione Adm, continuare la partnership perché ritiene IPO uno dei brand più forti in Europa a cui legare il proprio brand e promuoverlo tra i players.

Share This