Siamo entrati nella settimana dell’IPO888poker che prende il via presso la Giochi del Titano di San Marino dal 15 al 20 luglio con mezzo milione di euro garantiti e la room della “triple eight” lancia con forza la prima tappa dopo il lungo lockdown del poker live. Così arrivare al final table sarà ancora più importante visto che i primi 8 classificati, appunto, verranno iscritti dalla room al main event di IPO888poker online del prossimo 25 luglio che concluderà le series al via proprio il 21. Un ticket da 250 euro, quindi, per i qualificati al final table dell’evento live che verrà deciso tra lunedì sera e la giornata di martedì 20 luglio quando si giocherà fino all’elezione del vincitore dell’ennesima edizione del torneo PkLive360 e che ha fatto la storia del gioco live in Italia e a livello internazionale. 

Registrati qui a IPO888poker Live!

Per rafforzare la partnership 888poker, IPO Live e IPO online, la room leader a livello mondiale, ha deciso di offrire questa grande opportunità per i giocatori migliori dell’evento dal vivo. Un segnale di continuità tra i due eventi strettamente collegati e che offriranno in dieci giorni due trofei prestigiosissimi: dopo aver sancito il winner del torneo dal vivo il 20 luglio, dal 21 si parte con le series online fino ad arrivare al 25 luglio quando prenderà il via il  main event, torneo da 50mila euro garantiti e 250 euro di buy in che ha premiato sia i top reg del poker online italiano che tanti players che seguono il brand di PkLive360 da anni e che, adesso, possono giocarlo anche online. E’ la quarta volta che IPO sbarca sulla room online. Durante il lunghissimo lockdown invernale sono stati giocati tre eventi che hanno intrattenuto i giocatori della room e quelli affezionati al brand amato da tutti i players. 

Si parte comunque con i due Opening Event, il Mini da 33 euro 3mila garantiti e poi il 109 euro da 20mila euro in palio. I tornei inaugurali sono sempre ottimi a livello di presenze e poi si prosegue con un pezzo forte, il Master Event del 22 luglio in versione mini e regular con il doppio buy in e 15mila euro garantiti per il torneo da 109 euro. 

Il 23 luglio si gioca con lo stack deep nel doppio evento anche questo da 33 e 109 euro con i garantiti da 2mila e 15mila euro. 

Alla vigilia del main ecco il sabato all’insegna dei tornei PKO 8 Max con lo stesso format dei giorni precedenti.

La domenica del main event per la consegna del titolo online dopo quello dal vivo conclusosi il 20 luglio. Chi riuscirà a conquistare tutti e due i trofei disegnerà una bella pagina di storia del poker!

Attenzione, però, perché dal primo luglio partiranno i satelliti per l’evento online che consentiranno a tutti di poter ambire ai montepremi garantiti messi in palio da 888poker.it che offre nella sua lobby tutto il programma delle qualificazioni!

Share This