Il torneo più importante d’Italia con la migliore scuola di poker italiana. E’ nata da qualche giorno, ormai, la partnership tra IPO e ITZ! Due acronomi che conoscerete già tutti, Italian Poker Open e In the Zone poker Academy. 

IPO col suo ceo Andrea Rocci, non si ferma mai e nei giorni di preparazione di IPO San Marino 1-6 ottobre da 500mila euro garantiti arriva un deal molto importante con una poker school che sta facendo molto bene dalla sua partenza. Pklive360 e IPO, quindi proseguono nel percorso di crescita puntando forte sul futuro.

E si parte subito con una promo, “Vinci il tuo posto ad IPO con ITZ!”. Come? E’ piuttosto semplice, basta acquistare la Masterclass Mtt di  @In The Zone – Poker Academy – durante il mese di settembre e potrai partecipare ad un satellite online nel quale verrà messo in palio 1 ticket IPO offerto da ITZ. Il vincitore oltre al ticket riceverà in dotazione una felpa personalizzata ITZ e le patch del Team ITZ!

“ITZ TIME TO LEVEL UP”, lo slogan scelto da Simone Speranza, numero uno dell’academy che ha due vittorie e un terzo posto proprio a IPO, per questa partnership. 

E in effetti il level up c’è visto che a 5 mesi dalla nascita In The Zone sta seguendo oltre 200 players e qualcuno si sta già avviando verso il professionismo e il semi professionismo: “Il 90 percento degli allievi, tra l’altro, sta ottenendo già risultati positivi”, commenta Speranza. 

Come funziona ITZ? “Abbiamo due metodologie principali: video corsi e lezioni private – prosegue Spera91 – i video corsi sono del materiale didattico che una volta acquistato si avrà per sempre all’interno del proprio account. Il video corso principale è la nostra Masterclass MTT, il video corso sui tornei prodotto da me in collaborazione con Andrea Pini (meglio conosciuto con il nickname andreacigna). Mentre per quanto riguarda le lezioni private si può fare affidamento a più di 15 coach che offrono diversi servizi come lezioni singole o di gruppo, analisi database e molto altro!”. 

Non solo Mtt, comunque: “Nasciamo come poker academy per tornei ma con Davide Marchi (girex91) e Gianluca Bernardini (pokerbern) che sono a capo del Team Cash Game, ci siamo allargati anche in questa disciplina proponendo per ora 5 coach. Pietra miliare del progetto è sicuramente Nicola Valentini, il nostro (anche mio) mental coach. E trattiamo anche qualcosa extra poker, crypto trading con Erion Islamay”, conclude Speranza. 

Qui per accedere alla Masterclass Mtt e per partecipare alla promo!

E si avvicina sempre di più la tappa di San Marino dall’1 al 6 ottobre con 500mila euro in palio! Nelle altre news tutte le info su satelliti, schedule, struttura e accomodation!

Share This