Di Salvatore Bonavena vi abbiamo già detto. E le prenotazioni continuano a crescere per l’IPO Liechtenstein da 500mila franchi svizzeri garantiti in programma dall’1 al 7 settembre nel Grand Casino del piccolo ma importantissimo principato crocevia commerciale d’Europa. 

Qui il link per registrarsi all’evento e avere il seat garantito!

Andiamo in rigoroso ordine sparso e partiamo dal grande ritorno dal vivo di Luca Stevanato che dovrebbe arrivare in compagnia della bravissima e bellissima compagna, Angela Del Re che ha fatto un final table anche a IPO25 vincendo diverse decine di migliaia di euro. Steva è giovanissimo ma un player storico del field italiano sia online che live. Poi Filippo Lazzaretto, altro ottimo player online e con tanti risultati live di rilievo oltre che habitué di IPO, così come Luigi Guida, Fabrizio Grasso, Raffaele Francese, Marco Graziano altro storico reg della storia del torneo, un altro ritorno come quello di Salvatore Donato e una conferma come Virgilio Di Cicco.

Continuiamo con la carrellata con Vito Branciforte che ha chiuso diversi risultati nelle ultime edizioni, Giuseppe Spadafora, Fabio Peluso e quindi un certo Thomas Olivieri che ha centrato il final table all’IPO San Marino di metà luglio e si è spostato su Rozvadov dove ha continuato a giocare il suo poker e ora proverà a ripetersi in Liechtenstein. In gioco anche Angelo Marsiglia, un winner storico come Agazio Gerace, l’ottimo player e reg IPO Andrea Galan, Andrea Saftich, Nicodemo Piccolo, Maurizio Lambiase, Alessandro Ferrari, Leonardo Bartolone, Alessandro Adinolfo protagonista negli ultimi eventi, il mitico comico e attore Mauro Tarantini, e anche Antonio Scalzi, habitué IPO e player dalla grandissima esperienza internazionale. 

Altri ancora? Predrad Budakovic e Roberto Musu due super reg IPO, Morgan Nani, Luigi Percossi, Bruno Morra, Matteo Mossini altro finalista di IPO25, Edoardo Mancino Eugenio Laudi, Roberto Gerosa con l’elenco che è lunghissimo e che scopriremo nei prossimi giorni. 

Ma sono tantissime le prenotazioni straniere con il ritorno di Gilles Silbernagel, player francese che vinse un IPO ma senza essersi registrato perse l’accesso ad una ricchissima last longer poi vinta dal suo runner up, Andreino Benelli. In gioco ci sarà anche Claudio Daffinà uno dei primissimi vincitori del format PkLive360. Sempre tra gli esteri, Reto Locher, player svizzero mai mancato negli eventi di Campione d’Italia e in tante tappe nella nuova formula itinerante. Ci sarà anche un certo Sergio Ruiz e poi anche l’italosvizzero Achille Bertola, autentico pioniere del poker live in Liechtenstein. 

Share This