La tappa di San Marino è stata un grandissimo successo di numeri e di poker. E dopo una breve pausa estiva si riparte con un appuntamento senza dubbio affascinante, perché si terrà al Grand Casino Liechtenstein. Si tratta di un luogo praticamente inedito per i pokeristi italiani, ma, in realtà, perfetto per loro, e non solo.   

Qui per registrarsi: www.iposeat.com

Sarà un altro torneo con un montepremi garantito da 500.000 Chf, con un buy in abbordabile di 600 franchi svizzeri. Poi di un periodo dell’anno perfetto per visitare questo Principato di 25 chilometri, dall’1 al 7 settembre. Il Liechtenstein sorge tra Austria e e Svizzera ed è noto per i castelli medievali, i paesaggi alpini e i paesini collegati da reti di sentieri. La lingua ufficiale è il tedesco, ma parliamo di un centro culturale e finanziario di primo piano, quindi con l’inglese vi troverete benissimo. 

Ma veniamo alla struttura che ospita il torneo, si estende su quattro piani e 7000 metri quadrati, vanta la sala da poker più grande e moderna del paese, è aperta dalle 11 alle 4, dispone di 16 camere d’albergo, una suite, e un ristorante di ottimo livello. L’IPO inizierà l’1 settembre con un satellite da 100 franchi per il Main event, che prenderà il via il giorno successivo. Non mancherà. ovviamente, il tv table, il 7 settembre, per raccontare al meglio l’elezione del winner di questa nuova location di IPO che, lasciata la sua casa, ha intrapreso un lungo e bellissimo viaggio con un format itinerante assolutamente di successo. 

Un paio di chicche, il giorno 3 il PLO 8 max da 250 franchi svizzeri e il 5 l’IPO Master da 1100 di buy in. Ma il 4 ci sarà la possibilità di portarsi a casa il ticket con un satellite da 120 franchi. Non mancano anche l’IPO sunday da 15000 euro garantiti, per 220 franchi di buy in e il Monday side da 150 franchi. E’ già possibile riservare il proprio posto tramite il sito www.iposeat.com. Inutile dire che sarà ricchissima l’offerta di tavoli cash, aperti dalle 3 del pomeriggio alle 4 di mattina. Una splendida occasione per visitare un paese che probabilmente in molti non conoscono, grazie ad un torneo che, invece, è conosciuto da tutti. E, soprattutto, è amato dal field dei players!

E qui la struttura del torneo:

Share This