Secondo satellite e secondo successo nei primi giorni di IPO Master Lugano: in 154 provano a partecipare all’evento pokeristico dell’anno luganese spendendo solo 120 CHF e ci riescono in 14. Sono infatti proprio 14 i ticket che vengono generati dal secondo satellite di questa kermesse. Loro, insieme ai 15 di lunedì, potranno partecipare al Day1A di oggi, mercoledì 9 settembre. Si ricorda infatti che tutti i ticket sono valevoli esclusivamente per il primo flight di questo IPO Master Lugano.

Non mancavano i nomi di rilievo tra i partecipanti al Sat, ma alla fine l’hanno spuntata in 14 e si tratta di: Stoian Malachevksi, Gudong Yang, Massimo Schiralli, Andrea Tucci, Andrea Ettori, Claudio Aili, Andrea Gemelli, Maikol Grapsi, Solheil Rakashani, Federico Maini, Gianfranco Ironico, Guido Presti, Ta Quoc Tuong e Giuseppe Spadafora.

Oggi alle 17 il Day1A di IPO Master con un buy-in da 1.100 CHF e una late registration di 8 livelli da 40 minuti. Lo stack iniziale è di 100.000 gettoni e nel day1 si giocheranno 11 livelli.

Prosegue il countdown per IPO San Marino 500mila euro garantiti in programma dall’1 al 6 ottobre presso la poker room della Giochi del Titano nella Repubblica di San Marino.

Share This