Dopo il boom di San Marino, l’IPO si prepara ad un’altra grande sfida: quella di Nova Gorica.
Dal 12 al 17 marzo appuntamento al Perla per il torneo che ha scritto la storia del poker italiano e che ha, innegabilmente, fatto parlare di se in Europa.
Sarà un 500000 garantito dal tradizionale buy in di 550 euro, con stack 40000 e bui che passeranno da 45 a 75 minuti nel corso dei vari day.
Insomma, la possibilità di vincere una cifra importantissima, investendone una contenuta, con la certezza di avere una struttura che consente di giocare il proprio miglior poker.


La chicca di questa edizione è innegabilmente la Last Longer, alla quale si può partecipare registrandosi al sito www.pklive360.net, che mette in palio addirittura il Main Event WSOP 2020!
Mi fermo qui, perchè è inutile promozionare oltre una opportunità che probabilmente vi ha già fatto aprire la pagina per effettuare la suddetta registrazione.


Ovviamente spero non abbiate smesso di leggere il mio editoriale….
Per chi ha “multitablato” dico con grande onestà che EMS ha avuto un grande merito: non cullarsi sugli allori.
Ha acquisito un marchio che era una innegabile potenza e ha deciso di fare raise, quando, apparentemente, sarebbe bastato fare call.
Realisticamente la partnersip con le WSOP è da considerarsi la più prestigiosa al mondo, perchè, ben lo sappiamo, chi vince il Main viene considerato “Campione del Mondo”.


Questo ha fatto l’IPO negli anni e, ancor di più sta facendo ora con questo regalo: permettere ai pokeristi di sognare.
Quando il buy in standard era da 1600 euro si pensò di offrire la possibilità di vincere tanto investendo un quarto, perchè, ai tempi, era da 550 franchi, con il cambio a 0,81.


Oggi di quei buy in , in Italia, non ne vedi più, però l’IPO nella sua formula vincente ha retto, e lo ha fatto alla grande, perchè può ancora permettersi di proporre un 500000 garantito.
Siamo sinceri, in quanti lo fanno?
Si contano sulle dita di una mano, e non ne servono cinque…


Preparatevi ad un altro grandissimo evento, che si terrà in una struttura perfetta per chi vuole miscelare gioco e vacanza: il Perla resort.
Ristoranti di livello, bar alla moda, boutiques, spa, palestra e camere di ottimo livello, nel caso voleste portare la moglie…
Ovviamente il consiglio è di pre registrarvi sul sito www.pklive360.com perchè potrete partecipare a questa clamorosa last longer, che, magari, vi porterà sul tetto del mondo.
Del resto il Texas hold’em si è diffuso a livello universale nel 2003, quando Moneymaker ha vinto un satellite da 30 dollari ed è arrivato a giocarsi le WSOP, nelle quali ha trionfato.
Perchè non provare ad emularlo?

P

Share This