Nova Gorica – L’ascesa di Hu Lulei è davvero pazzesca. Due i colpi che lo portano a circa 5 milioni di gettoni dopo aver eliminato Michele Fratini. La mano, però, che lo fa schizzare oltre i 4 milioni è quella a tre con Ilio Nerucci e Mario Llapi. Apre il player genovese da utg1 e Lulei calla le 100.000 da utg2. Difende il BB Nerucci.

Flop: J-K-5, check, 160.000 Llapi, call Lulei e call Nerucci.

Turn: 5, i tre si regalano il river gratis

River: 7, check, check, 630.000 pot di Lulei e Nerucci entra in the tank. Pare abbia dichiarato AJ ma poi folda e passa la patata bollente a Mario Llapi. Super Mario pensa almeno 3 minuti e alla fine gioca! Alla vista della coppia di 7 che è un full house di Lulei fa volare le sue “dame” lungo il tavolo e per terra. Scambio di battute con il Floorman e le mani di squalifica arrivano a tre!

Lulei vola verso i 5 milioni quando c’è l’open shove di un player per 750.000 e reshova il player di origini asiatiche.

Ottima giornata per Simone Ferretti che è a 3,8 milioni di gettoni. Gianluca Escobar e Mario Llapi volano sui 2 milioni, Andrea Benelli ora è sotto average 1,7 milioni mentre a 4,3 milioni troviamo Sebastiano Scarcelli che rimane sempre stabile e continua a crescere piano piano rispetto agli altri protagonisti montati sulle montagne russe dall’inizio Day3. Ora sono 24 i players left.

Share This