Ve lo avevamo anticipato nel corso dell’ultima edizione sammarinese, ma non possiamo davvero fare a meno di rimarcarlo: in occasione dell’IPO Nova Gorica, l’organizzazione metterà in palio un Platinum Pass per il PokerStars Players Championship, torneo da 25.000€ di buy-in (!) in programma a Barcellona nell’agosto 2020.

Il pacchetto, dal valore di 30.000$ complessivi, comprende l’ingresso al torneo più volo e 6 notti in hotel. E ovviamente l’opportunità di potersi confrontare contro i più forti giocatori del globo in un torneo milionario.

Gli azzurri che sino a oggi sono riusciti a cogliere questa opportunità sono Simone Speranza, vincitore dell’IPO Campione nel maggio 2018 e Andrea Benelli, runner-up, sempre a Campione nell’edizione della ‘befana’.

Benelli riuscì ad aggiudicarsi il ticket grazie anche all’incuria del vincitore Gilles Silbernagel, che perse l’occasione di partecipare alla last longer per il ticket. Solo coloro che si pre-registreranno su PkLive360.net avranno infatti l’opportunità di giocarsi questa occasione. Quindi bando alla ciance… Non c’è tempo da perdere!

Benelli riuscì addirittura a chiudere 67/1.039 il torneo disputato alle Bahamas all’alba di questo 2019. Per il toscano 56.800$ in cassa e un’esperienza da raccontare ai nipotini.

Nel mentre, around the world, sono già stati assegnati decine di Platinum Pass grazie agli eventi PokerStars Live e Online. La Spagna, che come abbiamo detto avrà l’onore di ospitare la prossima edizione, ha ad esempio già messo a referto 6 qualificati per l’evento.

Stando a quanto riporta Cesare Antonini su Gioconews.it, i qualificati sono:

Adrian Viñuela – DJ e studente
Danielle Summer – Badante inglese residente a Tenerife
Steve Zander – Giardiniere e maggiordomo tedesco che vive in Spagna
‘SrEducado6’ – Grinder online
Veronica Caneda – Addetta alle pulizie di un hotel
Eliseo Pascual – Ingegnere agricolo

L’appuntamento, lo ricordiamo ancora una volta, è fissato dal 10 al 15 ottobre prossimi al casinò Perla di Nova Gorica.

Tutte le info sul nostro sito!

Share This