Quando siamo arrivati a metà Day1B e siamo arrivati praticamente a metà late registration (12 livelli e 13 totali da giocare), le entries sono 421 con 281 players ai tavoli in un evento che sta quasi per raggiungere le 800 entries in un flight e mezzo in attesa del Day1C delle 18:30 che vede già oltre 110 players già iscritti abbondantemente prima dello start.

Ma è il field a impressionare visto che sembra migliorare anche dopo un Day1A che ha visto al comando una coppia del calibro di Marcello Miniucchi e Claudio Di Giacomo.

Ai tavoli in ordine sparso e senza alcun ordine di importanza troviamo Alessandro “Wodimello” De Michele con Michele Guerrini, uno dei vincitori IPO, tutti e due al secondo tentativo dopo la prima giornata di ieri. Allo stesso tavolo Fortunato Festa poi Max Bertoncelli, Davide “Zizinho” Suriano, Roberto Ghidini, Luca Bartoli, poi ottimi gli stack di Giuseppe Rago con 160.000 chips, Roberto Napoli con 140.000 gettoni quando la media è di 55.000 e poi anche Gianluca Escobar amche lui bene al via con 150.000. Poi Cristian Viali, Angelo Carbone, il vincitore del primo IPO Nova Gorica Simone Ferretti e tanti altri ancora. 

Una bellissima coppia quella costituita da Simone Miracoli e Giuseppe Ruocco, mentre qualche tavolo più in la troviamo Daniele De Feo con il nuovo brand della school “In the zone” indossato anche da Emanuele Monari. Ancora ai tavoli per un altro tentativo Marcello Rizzini, Davide Calvaresi e Lorenzo D’Antimi. E poi ancora nell’altra sala Nunzio Vanoncini, Cesare Raso, Carmelo Battaglia, Mirco Ferrini, vincitore del primo IPO San Marino della storia, Agazio Gerace, Lorenzo Valentini del team Betbull, Jacek Pustula, e tantissimi altri ancora.

Intanto al cash game sala già gremita con la 2/5 NO Limit Hold’em e al via anche tavoli di Pot Limit Omaha!

Share This