Siamo rientrati dal dinner break e i nuovi ingressi non si fanno attendere: siamo a 539 quote con ancora 6 livelli di late reg aperta e ben 8 da giocare.

Uno degli ultimi ad abbandonare la sala è Claudio Di Giacomo che, a differenza del buon Ferrini, sembra non aver mantenuto intatta la run di Barcellona:

“Non sono praticamente mai riuscito a salire. Alla fine sono andato all-in con K-Q e ho perso il coin contro 10-10. E pensare che era pure apparsa una Q al flop! Peccato a quel 10 subito dietro…”

Non siamo riusciti a cogliere l’identità del giustiziere di Claudio, ma siamo piuttosto certi si tratti di un player straniero; ci piace sottolineare questo aspetto visto che tanti giocatori presenti in sala oggi non sono di nazionalità italiana, a testimonianza di un evento che attira giocatori da tutta Europa.

“Adesso vado a riposarmi… Ci vediamo domani!”

E per il super Day1D di domani, oltre al buon Claudio, chissà che non siano proprio i ‘forestieri’ a prendere d’assalto il Palace; essendo abituati a giocare flight turbo potremmo avere davvero delle belle sorprese 😉

Nel mentre 300/600, button ante 600. A breve nuove intervista e il classico salottino per gli ultimi aggiornamenti LIVE!

Share This