Come anticipato a più riprese nelle varie dirette effettuate ieri nel nostro salottino, il Day1D in modalità turbo ha preso il via alle ore 13.00 e ha convinto davvero tanti player: all’alba del terzo livello di gioco sono già 192 gli entries messi a referto, il che portano il computo totale degli ingressi a quota 1.130.

Le registrazioni resteranno aperte fino al 12° livello (blinds 1.000/2.000, button ante 2.000) e daranno modo a tutti di giocarsi le proprie chances per qualificarsi all’attesissimo Day2 serale.

In attesa dei fedeli compagni Bonora e Antonini, ci tuffiamo in sala per qualche scatto e per capire se oltre ai player già immortalati in questi giorni, abbiamo anche qualche volto nuovo rispetto agli ultimi giorni.

Proprio mentre scriviamo, scorgiamo Andrea Cortellazzi (foto copertina) mentre chiacchiera in mezzo alla sala mentre con alcuni amici :). Il player valtellinese è uno dei reduci dell’EPT di Barcellona e chissà che non ci sia qualcun altro che non riesca a fare la sua apparizione per quest’ultimo Day1 qui a San Marino.

Alcuni rumors parlano di un Carlo Savinelli in arrivo… Per lui che un IPO l’ha già vinto la modalità turbo potrebbe essere la scelta ideale per provare un nuovo ‘shot’.

Ricordiamo a tutti che le nostre Flash News vengono ciclicamente spammate sulla nostra Pagina Facebook: seguiteci!

 

Share This