C.A.

Si susseguono le eliminazioni quando siamo al livello 3.000/6.000 BA 6.000 e sono 185 i players in gioco all’IPO San Marino con una media torneo da 267.459 chips. 

Danilo Donnini elimina Cesare Raso e vola a 650.000 gettoni. Apre Donnini, 3betta Raso e si appoggia Danilo. 

Flop c’è un Jack high e Raso check, betta Donnini, shova Raso e call Danilo. KK vs 99, Raso out e Donnini sale praticamente a due volte e mezzo l’average. 

Perdiamo anche Gianfranco Ironico che prima con AK contro A4 subisce una scala chiusa al river con un 2. 

Poi sempre con due overcard trova il call di Trebbi che con A9 prende un 9 a faccetta ed elimina il player lombardo. 

Bruttissimo colpo per Nicola Celiberti che avevamo segnalato per un super miracolo da 7.000 a 70.000 chips nella giornata di ieri, al Day1C. Aveva chiuso anche più alto in chips per poi uscire oggi così: ha dettato le Q al flop e un avversario con coppia di 5 si mette a pesca di un colpo su un flop Q-3-4 con due picche. Donkbetta dell’oppo e chiama Celiberti. 

Turn 6 quadri, 12.000 Bet dell’avversario, Celiberti rimonta a 40.000 gettoni e oppo chiama dopo aver stancato come nelle puntate precedenti. Poi incredibile e al river c’è un 7 con all in dell’avversario e snap call di Celiberti. Scala contro set e Celiberti si accorcia notevolmente. A8 vs AQ di Massimo Basto, board liscio e il player storico romano elimina Nicola. 

Al side event perdiamo Mario Ripepi che era uscito anche al main nei primissimi livelli del Day2. Come detto si giocheranno sei livelli e il torneo dovrebbe finire intorno alle 4 del mattino per imbustare in vista del Day3. A premio vanno in 120. 

Intanto sono già aperte le registrazioni per IPO Nova Gorica! Qui tutte le info!

Share This