San Marino – Un’ottima partenza per l’IPO San Marino da 500mila euro garantiti in programma al Best Western Palace e organizzato da Ems e Giochi del Titano con la collaborazione di EuroRounders. Circa 250 entries dopo circa tre livelli di gioco dei 13 da 45 minuti in programma nel Day1A dell’evento che si concluderà con l’elezione del winner, il 7 gennaio 2020. Uno il rientro possibile da sfruttare entro il dodicesimo livello che rappresenta l’ultimo entro il quale iscriversi. 

Ottimo anche il satellite di oggi con oltre 120 players a caccia del ticket di un evento che sembra partire col piede giusto. 

La carrellata dei volti noti è davvero importantissima e si può partire da due grandi ritorni come quello di Nicola D’Anselmo e Gaspare Triolo, due giocatori assai differenti ma che hanno padroneggiato la scena high stakes sia Tournament che cash game sin dagli albori del boom del poker. D’Anselmo è un habitué dell’IPO e del Master ma ha giocato tantissimi high roller Ept e di tanti altri format. Gas Triolo è tornato in un torneo live dopo tanto cash game all’estero e tantissime esperienze in moltissimi tavoli importanti. In gioco anche Michele Guerrini e Alessandro Scermino tra i vincitori dell’IPO, Alessandro “Wodimello” De Michele, Marcello Miniucchi, Luca Bufarini, Monica Poggi, Marco Foschini, Derwix Alvisi, Fabio Gamba, Predrag Budakovic, Lorenzo D’Antimi, Tiziano Di Romualdo, Eugenio Sanzioni, Mauro Spurio, Davide Calvaresi, Sasha Noviwtsky, Amedeo Chieregato, Danilo Mercuri, Gianfranco Ironico, Giuseppe Rosa, e tantissimi altri che scopriremo mano a mano nel corso della giornata. 

Share This