San Marino – Iscrizioni chiuse al Day1B a quota 440 entries mentre il Day1C vola verso quota 400 entries per una giornata che potrebbe davvero sfiorare anche quota 900 entries. Ma quello che conta è che si è già verso le 1.200 iscrizioni con la prizepool garantita che è stata ampiamente superata praticamente allo start del Flight C. E c’è anche il turbo di domani alle ore 11 da giocare e altri sei livelli per entrare al Day1C. 

Field importante, come al solito, con tantissimi volti noti e il grande ritorno in un torneo italiano, Fabio Coppola da Las Vegas. Complice la sua abitazione nella vicina Rimini, Fabione Coppola si è precipitato all’IPO: “Un garantito da mezzo milione a due passi da casa non potevo mancare ad un torneo così. Ho visto che gli italiani sono migliorati: non si arrabbiano come prima quando perdono i colpi”, scherza Coppola al microfono della diretta. 

In gioco ancora Peppe Ruocco, Simone Speranza unico a vincere l’IPO per due volte nella storia del torneo, Enrico Mosca, Marco Massari, Marco Romoli, Pietro Semeraro e tantissimi altri ancora. 

Area cash game strapiena mentre mancano pochi livelli alla chiusura delle iscrizioni dei flight “normali” e si passerà al turbo di domani mattina, domenica 5 gennaio, dal buy in 550 euro e livelli da 25 minuti con la stessa struttura di gioco. 

Il Day2 riprenderà alle 17:30 con una stima approssimativa di circa 400 players. 

Al Day1B, in attesa del count ufficiale, Lucio D’Angelo dovrebbe essere il chip leader con 460.000 gettoni si Luca Maccatrozzo con 412.500 gettoni e via a seguire una coppia di vincitori di IPO, Agazio Gerace e Mirco Ferrini sulle 360.000 chips. 

Share This