Mille prenotazioni raggiunte (ma il numero potrebbe già essere da ritoccare in alto) sui canali online del torneo di PkLive360.net, l’Italian Poker Open da 1 milione di euro garantito in programma dal 5 all’11 gennaio 2022 presso la Giochi del Titano di San Marino nelle nuove ampie aree dedicate esclusivamente al poker live. 

CLICCA QUI PER REGISTRARSI GRATUITAMENTE AI FLIGHT DI IPO SAN MARINO!

Non ci sono ancora flight sold out stando a quello che trapela dall’organizzazione che prevede anche il booking e il supporto di Euro Rounders, ma a meno di 40 giorni dall’evento una prenotazione totalmente gratuita può assicurare un seat a chi vuole tornare a giocare il torneo iconico che ha incoronato tantissimi campioni di casa nostra ed europei regalando milioni di euro di prize pool. 

Con sette Day1 di cui uno Speed della domenica del Day2, il 9 gennaio, c’è spazio per tutti con una sala da 80 tavoli esclusivamente dedicata a tornei e satelliti e con la poker room della Giochi del Titano interamente destinata al cash game. Ma 1.000 entries rappresentano già una base importante per assicurare un grande evento e avvicinarsi al garantito da 1 milione che manca sulla penisola italiana da troppo tempo. 

Lo schedule lo alleghiamo di seguito e ricordiamo anche l’attesissimo IPO Hell, il torneo da 666 euro Knockout, 6 max e Win the Button. 

La formula è sempre quella: buy in da 550 euro, stack 40mila chips e livelli che passano dai 45 minuti del Day1 ai 60 minuti del Day2 fino al Day3 e al final day da 75 minuti. 

Share This