San Marino – Continua  a macinare chips la terribile coppia dell’IPO San Marino, Simone Speranza e Kostantin Kostyakov anche se il due volte vincitore di questo storico format, sta volando verso i 6 milioni di chips quando l’average è di 1,3 milioni. Il player ceco, invece, vola sui 3,9 milioni ed è vicino a “Spera” in posto 6 e posto 7. 

Ma il field promette ancora super spettacolo con Ignazio De Rosa che vola sui 3 milioni, poi c’è Roberto Ghidini a 2,5, Nicola Grieco a 2,2 milioni, Camillo Carrà con Gabriele Patti a 2,3 milioni, Andreino Benelli sopra average a 1,5 milioni, Michele Guerrini, altro vincitore IPO a 1 milione, Luca Delfino a 1,9, Fabio Raimondi a 1,8, Loredano Nocentini a 1,2 milioni, mentre Claudio Di Giacomo resiste ma è assai short. 

Benelli ha eliminato Fabio Gamba KJ vs AQ chiudendo un flush draw dopo che l’avversario aveva hittato la “dama”. 

Hero call importantissimo per Delfino su un board con tre quadri e con l’avversario che aveva shovato al river 800.000 chips con AK ma senza quadri e senza aver hittato nulla. In the tank Delfino che alla fine gioca e mostra QJ con una Q presa sul board. 

Share This