L’IPO San Marino vola verso il sold out delle registrazione del Day1C e affina i dettagli dell’evento dal 28 agosto al 2 settembre. Oltre 1400 Registrati !

Un Day1C quasi sold out con Ems, l’organizzazione di IPO San Marino, a breve costretta a bloccare le registrazioni. A distanza di un mese Boom oltre  i 1.400 registrati con la prize pool che potrebbe volare verso il milione di euro anche grazie alla promo last longer 2 stagioni free. Poi torna la picca di PokerStars e diretta streaming e tv table finale! Insomma, per l’evento che va dal 28 agosto al 2 settembre al Best Western Palace, è davvero tanta la carne al fuoco per un torneo attesissimo.
Ma andiamo per ordine.

PROMO LAST LONGER E QUASI SOLD OUT –Sono già oltre 1400 i giocatori hanno scelto di registrarsi on line, beneficiando cosi della fantastica promo messa in palio dall’organizzazione, che regala al miglior piazzato 2 stagioni IPO (incluse di buy in e Hotel per 4 notti). Un occasione, che ricordiamo, è valida solo per i giocatori che hanno registrato il proprio posto on line. La procedura è semplice e gratuita, basta andare sul sito www.pklive360.net. Promo che ha spinto molto le registrazioni ma per IPO sono dati decisamente attendibili e si corre davvero velocissimi verso il sold out anche dell’ultimo flight, il Day1C, e rimarrebbe così solo l’opportunità Turbo che piace sempre di più ai players ed è stata inserita per la prima volta all’IPO.

LO SCHEDULE – Sarà un IPO da 600mila dal buy in di 540+60 euro, che mantiene consolidata la sua struttura di gioco, la solita dotazione iniziale di 40mila gettoni, e livelli che partono da 45 minuti fino ai 75 minuti del final day.Si parte il 28 agosto con il Day1A (sempre valida la formula di 1 re entry al giorno) alle 15 e si ripete lo stesso programma giovedì 29 e venerdì 30 agosto.

La novità è che il Day2 è fissato sabato 31 agosto alle 21 ma alle 13 c’è un Flight D Turbo che sembra rappresentare un’occasione davvero magnifica per chi vuole giocarsi il torneo in una giornata e, casomai, provare a qualificarsi per il Day3 durante la notte. I livelli scendono a 25 minuti ed è turbo, ma alla fine piuttosto giocabile.

Il Day3 si gioca dalle 14 di domenica 1 settembre e poi un final day col tavolo decisivo che sarà trasmesso sui vari canali social e streaming non appena verranno raggiunti gli 8 players.

IL COVERAGE SEMPRE PIU’ LIVE STREAMING – Come da tradizione tavolo televisivo al Final Day, con la collaborazione del gruppo Spade Poker Tv, gli stessi autori che hanno operato durante IPO San Remo e seguono tutti i principali tornei ormai, e non mancheranno i protagonisti storici che da sempre hanno raccontato la storia di questo torneo. Nel gruppo media ci saranno come al solito Cesare Antonini e Jack Bonora, affiancati dalla new entry Davide De Luca. Dirette dal torneo per tutto il giorno per far godere l’atmosfera di IPO San Marino e per dare numeri, cronaca e far parlare i protagonisti dell’evento. Ovviamente poi report, approfondimenti e tutti i dati del torneo dal chip count al redraw.

Fonte Gioco News

Share This