A seguito delle restrizioni disposte dalle autorità e data la situazione attuale, il Casinò di Sanremo ha comunicato che l’evento IPO Sanremo, programmato dal 28 aprile al 4 maggio 2020, dovrà essere annullato.

PkLive360 prende atto e rispetta la decisione, motivata anche dal fatto che organizzare un evento di questo calibro impiega uno sforzo straordinario da parte della casa da gioco e dello staff TexaPoker. Lo staff in questione non dispone in maniera permanente di una struttura logistica istallata per organizzare eventi di questo calibro, e avrebbe dovuto avviare sin da ora un lungo processo organizzativo. Sforzo che, a differenza di altre location, sarebbe poi stato vano nell’eventualità in cui, da qui alla fine di aprile l’emergenza sanitaria provocata dal Covid-19 non fosse rientrata.

PkLive360, cogliendo l’occasione per ringraziare il Casinò di Sanremo e TexaPoker per aver fin qui appoggiato con il massimo impegno ed entusiasmo l’evento da noi proposto, informa i propri players che siamo già al lavoro e stiamo terminando la fase di contrattualizzazione per confermare la data in un’altra sede che, ne siamo certi, sarà apprezzata da tutti Voi. IPO Italian Poker Open è un torneo che deve sempre impressionare e sorprendere gli amanti del poker live. L’impegno della nostra azienda è quello di guardare avanti e avere fiducia nel sistema sanitario nazionale il quale, siamo sicuri, ci porterà presto fuori da questo momento difficile. L’unico modo per non cadere nell’errore di pensare che da questa drammatica situazione non ne usciremo, è quello di creare progetti guardando al futuro e vivere per realizzarli ponendo la massima fiducia nei medici e negli scienziati di tutta Italia e di tutta Europa.
Ci impegneremo, in data 28 aprile 4 maggio 2020, a farvi ancora vivere l’emozione che solo IPO sa dare in una location che annunceremo nelle prossime ore. Se potremmo tornare a giocare ai tavoli, con le carte in mano e le vostre chips in All-In, questo dipenderà soprattutto dall’impegno e la responsabilità di tutti noi. Vi invitiamo quindi ad essere responsabili e a seguire con cura le regole stabilite al fine di sconfiggere l’epidemia generata dal Covid-19, e non dimenticate mai la prima regola: #iorestoacasa

Share This