La notizia del giorno arriva dalla Repubblica di San Marino dove si è ripreso a giocare a poker live ormai da tre settimane. E bene andiamo subito al sodo per una novità che riguarda, in prospettiva, tra meno di 30 giorni, anche l’IPO888 che si giocherà presso la poker room della Giochi del Titano al 15 al 20 luglio con 500mila euro garantiti in palio: “Sarà possibile partecipare al torneo semplicemente indossando la mascherina al tavolo da gioco, dopo una corretta sanificazione delle mani e il controllo della temperatura al termoscanner all’ingresso dell’area di gioco”, scrivono da San Marino.

Via il pass vaccinale, quindi. Ed ecco il passaggio normativo che aggiorna i protocolli sanitari: “Fermo restando le vigenti disposizioni di Legge in materia di contrasto e contenimento della diffusione da COVID-19, ad integrazione delle stesse, a seguito dell’introduzione del nuovo Decreto Legge n.97/2021 “AGGIORNAMENTO DELLE DISPOSIZIONI PER ALLENTAMENTO DELLE MISURE DI GESTIONE DELL’EPIDEMIA DA COVID-19“, la Giochi del Titano, in linea alle vigenti disposizioni di Legge in materia di prevenzione e contrasto alla diffusione del Covid-19, ha aggiornato il suo protocollo in ambiente di lavoro. Le nuove disposizioni entreranno in vigore da venerdì 18 giugno e prevedono l’accesso libero anche ai tavoli live”.

Nonostante le procedure erano state snelle e ben oliate nel primo evento giocato dopo un lungo stop a San Marino, lo SharkBay, togliere il tampone e la produzione delle documentazioni necessarie per accedere al torneo, rappresenta di sicuro uno snellimento della fase di registrazione e un passo in avanti per raggiungere la tanto ambita normalità.

Share This