Circa 2000 spettatori unici e quasi 30 ore di streaming. Ci eravamo lasciati così a novembre, con la seconda edizione delle IPO888Poker.it Series online, sul canale MiciaStream. “E da lì voglio riprendere – racconta Michela “Micia” Antolini – dai 250 followers, dai più di 150 utenti attivi in chat, dagli oltre mille spettatori unici durante il final table del Main Event e oltre i 2000 totali. Numeri che mi piacerebbe superare durante questa terza edizione dell’Ipo Online, che tornerò a twitchare perché ormai ci ho preso gusto!”. 

L’esperienza online di novembre è stata fantastica, in effetti, e Micia ci spiega perché: “IPO di fine anno mi ha permesso di unire i miei due lati legati al poker: il passato da giocatrice professionista e il presente di “pubbliche relazioni” e staff media, un modo insomma, durante questo durissimo periodo che ci vede separati, per rimanere in contatto con i giocatori e gli amici che da sempre gravitano intorno ad IPO. Ma anche per conoscere nuovi players online che magari si approcciano al marchio per la prima volta”.

A differenza di novembre, però, MiciaStream torna più “allenata”: “Con la vittoria in deal a tre del 6max della scorsa edizione ho ricostruito un piccolo roll con cui ogni sera affronto gli agguerritissimi giocatori di 888.it, ovviamente nei mini buy-in che la piattaforma mette a disposizione, perché ormai per me è diventato un divertimento e non più un lavoro. Quindi ogni sera mi godo un po’ di gioco online”. 

Siccome è tempo di challenge anche la bella Micia ne lancia una! “Vorrei approfittare di questo spazio per lanciare la sfida: ci vediamo ai tavoli 888Poker.it dal 24 al 31 gennaio! Svelerò  i tornei che giocherò sui social giorno per giorno, quindi seguitemi e venite a sfidarmi online!”. 

La terza edizione dell’IPO888poker Online apre il 2021 e piazza due eventi al giorno, tutti con prize pool garantite per oltre 183mila euro in palio. Si riparte dalla seconda edizione di successo di inizio novembre 2020 quando il main event andò nel cashier di ManInBlackk, player online, con piazzamenti di prestigio per Simone Speranza, l’unico ad aver vinto due volte IPO e a piazzarsi anche sul podio tre volte, e della bella e brava Alice Sicconi oltre a tutti i migliori reg online della liquidità di poker di casa nostra. 

Come detto la caratteristica è quella di avere a disposizione due tornei al giorno nella stessa fascia oraria serale. Si parte, ad esempio, domenica 24 gennaio alle ore 20 con l’IPO Mini Opening Event dal buy in di 22 euro e il montepremi garantito da 4mila euro, per poi mettere sul piatto ben 30mila euro con l’Opening event delle 21 dal buy in 109 euro

Domenica in scena il Mini Main event da 109 euro alle 20 per 10mila euro garantiti. Alle 21 il terzo appuntamento dell’IPO Online col Main Event che mette in palio 50mila euro garantiti con buy in da 250 euro. 

Da ricordare che dal 14 gennaio sono partiti, e continuano, i sat online per tutti gli eventi di IPO online, naturalmente su 888poker. 

Share This