Le promesse vanno mantenute e IPO e 888poker l’hanno fatto. Dopo la settimana di grande poker nella Repubblica di San Marino presso la Giochi del Titano dal 15 al 20 luglio, appena eletto il campione del torneo da 500mila euro garantiti che torna dal vivo dopo otto mesi di stop a causa della pandemia, si riparte subito, ma online, con la quarta edizione dell’IPO su 888poker.it. E il secondo trofeo verrà assegnato il 25 luglio quando si giocherà il main event, torneo da 50mila euro garantiti e 250 euro di buy in che ha premiato sia i top reg del poker online italiano che tanti players che seguono il brand di PkLive360 da anni e che possono giocarlo anche online. Durante il lunghissimo lockdown invernale sono stati giocati tre eventi e questo in programma dal 21 al 25 luglio è il quarto della storia che ha visto avvicinare due top brand internazionali sia a livello live che online. 

E le buone pratiche nate durante la pandemia proseguono offrendo 10 giorni di gioco per tutte le tasche sempre sotto l’egida del brand IPO888poker. 

Ci sarà chi vorrà sfruttare la run dal vivo e chi, invece, vorrà rifarsi sul web. E sarebbe bello ritrovare il field live di nuovo online anche se in molti già hanno giocato le passate edizioni del super format pronto a riprendere dopo la lunghissima pausa forzata. 

Si parte comunque con i due Opening Event, il Mini da 33 euro 3mila garantiti e poi il 109 euro da 20mila euro in palio. I tornei inaugurali sono sempre ottimi a livello di presenze e poi si prosegue con un pezzo forte, il Master Event del 22 luglio in versione mini e regular con il doppio buy in e 15mila euro garantiti per il torneo da 109 euro. 

Il 23 luglio si gioca con lo stack deep nel doppio evento anche questo da 33 e 109 euro con i garantiti da 2mila e 15mila euro. 

Alla vigilia del main ecco il sabato all’insegna dei tornei PKO 8 Max con lo stesso format dei giorni precedenti.

La domenica del main event per la consegna del titolo online dopo quello dal vivo conclusosi il 20 luglio. Chi riuscirà a conquistare tutti e due i trofei disegnerà una bella pagina di storia del poker!

Attenzione, però, perché dal primo luglio partiranno i satelliti per l’evento online che consentiranno a tutti di poter ambire ai montepremi garantiti messi in palio da 888poker.it che offre nella sua lobby tutto il programma delle qualificazioni!

Ecco lo schedule!

Share This