Liv Boeree, campionessa di poker inglese,  presenterà il Triton dal buy in dei record a Londra dal 31 luglio all’8 agosto. 

E’ da tempo che non presentavo qualcosa nel poker live ma ora è tempo di rispolverare il vecchio microfono! Non vedo l’ora di far parte di questo storico evento e della sua fantastica squadra televisiva”. Liv Boeree, dal rail del tifo per Super Dario Sammartino, alla presentazione del Triton Super High Roller Series di Londra all’Hilton, che si terrà dal 31 luglio all’8 di agosto. Un torneo per business man e una platea molto ristretta di poker players e inavvicinabile per tutti: il buy in sarà un equivalente da 1,16 milioni di dollari e una parte di questi, ben 50mila sterline, verrà devoluto in beneficenza. A Helping Hand for Charity Event, si chiama infatti l’evento londinese che le Triton Series vogliono scrivere nella storia come il torneo più importante di sempre nel settore.

E le Triton Series sono intervenute commentando la notizia: “No non state sognando, Liv Boeree sarà la presentatrice della fase finale dell’evento londinese. Preparatevi a una nove giorni epica di poker live”, concludono. 

Al torneo ci sarà anche il suo compagno, Igor Kurganov, che è stato invitato da Talal Shakerchi mentre Vogelsang da Chow Ying Haung. Altre nuove presenze sono gli inviti di Nick Petrangelo da parte di Pat Madden, Sam Greenwood da Sosia Jiang e Chin Wei Lim da Wai Leong Chan.

Ad inizio torneo i business men giocheranno divisi dai professional poker players. Novità il divieto di occhiali da sole, trannela l tavolo televisivo, cappucci, sciarpe o dolcevita e in finale il dress code è un completo.

Da ricordare che ci saranno Tom Dwan, David Peters, Rui Caso, Jason Koon Daniel Cates, Mikita Badziakouski, Sam Tricket, Bryn Kenney e altri ancora.

Come invitati ci sono Paul Phua, Stanley Cho, Richard Yongm Bobby Baldwin, Ivan Leow, Cary Katz e altri ancora.

Non ci sarà nessun italiano, forse l’unico può essere il neo pluri milionario Dario Sammartino. Rick Salomon, Sun Yaqi e Eddie Ting devono ancora invitare un player. Pensiero proibitissimo ma, chissà.

Fonte Gioco News

Share This