IPO più Perla Resort più Platinum Pass: una miscela esplosiva per l’evento dal 10 al 15 ottobre in terra slovena a due passi dall’Italia.

L’IPO lo conoscete tutti, il Perla Resort anche e, per i pochi che ancora non lo sapessero, il Platinum Pass è un ticket da circa 30mila dollari che comprende buy in e spese di trasferta per il PokerStars Nl Hold’em Championship che si terrà il 20-24 agosto durante l’Ept Barcellona.

Innanzitutto un annuncio: dall’organizzazione segnalano di iscriversi al Day1A e al Day1B visto che il Day1C è quasi sold out e c’è il rischio waiting list. E l’iscrizione è fondamentale non solo perché riserva il posto a chi poi si reca nella location dell’evento. Scopriamo perché.

Come si fa a prendere il Pass? Al primo classificato della last longer organizzata da Ems su Pklive360.net (dove ci si deve registrare online) questo incredibile pass che già tutti cercano. E anche se non è facile vincere un torneo che ha average di entries altissime da 30 edizioni a questa parte, in tanti si sono già registrati scegliendo un day1 dei quattro disponibili e quindi arrivare primo tra i registrati.

Solo chi avrà effettuato questo passaggio concorrerà alla vittoria del Platinum Pass. E non è la prima volta che capita che il winner del torneo non coincida con quello della last longer. Stavolta vietato sbagliare, però, visto che l’evento è già pazzesco visto che in palio c’è già mezzo milione di euro garantiti per un buy in da 550 euro e poi tanti side event.

Cesare Antonini – Gioconews

Share This