San Marino – Super partenza per i primi due starting flight di IPO888poker San Marino con 328 entries dopo sei livelli di gioco al Day1A e verso le 100 iscrizioni il Day1B che, però, è partito alle 19 e ha tutta la notte per provare a chiudere una prima giornata con un montepremi importante verso il garantito da 500mila euro. 

Oggi si giocano 12 livelli da 45 minuti (la late è all’11esimo) e i due flight si stanno incrociando con il Day1A in pausa cena sfalsata. I numeri sono già importanti e il field subito ottimo. Ha sorpreso, infatti, la presenza di tanti winner di IPO ai tavoli da gioco. Da Simone Speranza, due volte vincitore e un terzo posto proprio qui a San Marino, Michele Guerrini, Alessandro Scermino vincitore a Sanremo, Claudio Daffinà tra i più storici, Francesco Di Domenico, Mirco Ferrini e Luca Delfino vincitori qui a San Marino anche loro e poi c’è Carlo Savinelli, altra vittoria storica per lui appena approdato al Day1A al quinto livello. 

Ai tavoli tantissimi ottimi player come Marcello Miniucchi, Diego Raimondi, Fabio Gamba, Andrea Ricci, Sasha Novitskyi, Cristiano Viali, Antonino Venneri, Emanuele Monari, Marco Speranza, Andrea Rossiello e Andrea Montanari questi ultimi 4 del team coach di In the Zone, poi Andrea Cortellazzi, Mattia Parenti, Riccardo Straniero, Marco Leigheb, Aldo Valletta, Luca Bufarini, Elisa Fabbri, Max Zanasi, Andrea Saftich uscito al Day1A e iscritto dall’inizio del Day1B e poi ancora Daniele De Feo, Simone Agnoletto, Emanuele Pavone, Michael Uguccione, Fabio Gamba, Roberto Ghidini, Michele Carrascon, Danilo Donnini, Alessandro Adinolfo, Bruno Dama, Roberto Napoli e tantissimi altri ancora. 

Subito bene Simone Speranza che è al doppio dell’average 60.000 con oltre 120mila gettoni ed è stato al tavolo per cinque livelli con Marcello Miniucchi. I due non se le sono risparmiate e sull’apertura di Spera91 2.200 al livello T1000, c’è stato un call e la 3bet da late di Miniucchi per 8.000 gettoni. La parola torna a Speranza che 4betta sulle 22.000 e passano sia il primo flat che CaVendramin. 

Raddoppio provvidenziale, invece, per Alessandro aleppp Giannelli protagonista spesso anche dell’IPO888poker online che su un’apertura di Raimondi si ritrova ai resti per 23.000 chips con 10-10 e trova un call con AQ: board liscissimo e Giannelli va oltre le 50mila chips a pochi minuti dalla pausa cena. Vicino a lui c’è Matteo Cirillo vincitore dello SharkBay del mese scorso.

Share This